venerdì 5 luglio 2013

Presa di coscienza

Ecco il mio post quotidiano, come il fatto quotidiano, ieri ho pubblicato ben due post.
Per creare blog è meglio Blogger o Wordpress? tanti mi hanno detto Wordpress ma io sono un testone e vado avanti con Blogger...vorrei sapere il tuo parere....
PERCORSI è il primo blog e forse anche l'ultimo, dalle statistiche apprendo che ho creato questo blog nel 2009 e allora perchè ho scritto il primo articolo nel 20011?... cioè 2 anni per scrivere il primo post, No non ci credo...forse sono le statistiche che non stanno bene di cervello.
Qua non sono neanche al 20esimo post e già non so cosa scrivere, bene! bella!
Comunque sono preso bene per questo blog, anche grazie all'interazione coi Social Network, spero che piacia..nè che ti piace!?

Un grazie ai Social Netwok, soprattutto Facebook che molti criticano, bisogna vederli come un'opportunità, sono il nuovo mezzo di comunicazione di questa era digitale. Si può seguire l'informazione ad esempio attraverso Facebook, cmq meglio Twitter perchè in FB si può falsificare con più facilità una notizia.
Twitter è molto usato per l'informazione anche dai Freelance o dagli attivisti che comunicano determinate notizie in tempo reale e arrivano prima su Twitter che su Ansa.it o Repubblica.it ad esempio.
Poi non c'è più neanche bisogno di comprare i giornali, con un tablet si può seguire l'informazione in tempo reale.

Io Sono stato colpito dai Social Network, mi hanno catturato, è come una passione, quando fai una cosa e vedi che è veramente cosa buona e giusta e ti senti a tuo agio, trai giovamento da quello che stai facendo.
Ci sono mille aspetti dei Social Network, prima cosa vanno visti come
un'opportunita, come per tutte le cose...e poi vanno usati per il loro vero scopo, uno può anche usarli per condividere cazzate, divertirsi, anche quello è uno
scopo, però non è quello vero.
Tanti prendono i Social come un gioco, anche io!




Come si svolge la vostra giornata? ce le avete 2 ore al giorno? buttate via i videogiochi, quelle console con una grafica bellissima ma che alla fine portano a non avere più il senso della realtà, portano alla perdizione come dico io. 
Dedicate più tempo ai Social Network, anche li ci sono i giochi, e vedrete che oltre a essere divertenti sono anche utili.

2 commenti:

  1. Io ho iniziato iniziato nel 2011 su Blogger...
    Sono poi passato a Wordpress!
    http://operations77.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. ed è meglio Wordpress? che vantaggi ha...

    RispondiElimina