venerdì 1 novembre 2013

Random

La mia mente non segue un filo logico, a volte viaggia Random. La mia mente prende le canzoni e continua a farmi cantare il mio pezzo della canzone preferito.
A dire il vero non saprei cantare nessuna canzone di quelle che mi piaciono per intero, non è una cosa da trascurare perchè se una canzone ti piace perchè non la sai? E magari non sai neanche la storia che c'è dietro.

Si accostano le canzoni a se stessi perchè nel momento in cui le si ascoltano o le si cantano danno lo stato d'animo più consono a come ci si sente in quel momento. Non solo, anche riascoltando la canzone in altri momenti arriva sempre la medesima sensazione. In pratica ci sentiamo quella determinata canzone. 
Magari la storia che c'è dietro quella canzone non c'entra niente con noi, il nostro vissuto, ma al tempo stesso la facciamo nostra perchè ci da quello stato d'animo di cui noi dobbiamo trarre la linfa.

Quanta spazzatura che scrivo

Vado a caso: Random. Bello mi piace questa parola, l'inglese a volte da piu magia alle parole. 
Dire: casuale, e dire: random, la parola in inglese fa più figo.
Mi viene in mente "Random Access Memory" o RAM, che sarebbe: memoria ad accesso casuale, la memoria del computer dove i dati vengono salvati temporaneamente per un rapido recupero. 
Mica scemo il Computer.
Il titolo dell'ultimo album dei Daft Punk invece si scrive "Random access memories"

Random

Viaggio a caso, non sempre, perchè secondo me la vita non va presa troppo sul serio, si rischierebbe di farsi un bel po' di paranoie.

Random

Il mattino, la colazione al mattino è il momento della giornata che mi piace di più, il pasto piu buono, il più dolce, per un buon risveglio. Perchè il risveglio deve essere dolce, delicato, i sensi devono riprendere con dolcezza la loro piena attività.
Come colazione: Té coi biscotti, caffèlatte coi biscotti, latte coi cereali. Non riuscirei mai a mangiare uova e bacon, un toast o wurstel e crauti a colazione...puah!!

Random

Le favole non dicono ai bambini che i draghi esistono. Perché i bambini lo sanno già. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere sconfitti.
- Gilbert Keith Chesterton


Random

La mucca è nella stalla 

Random

The end


Nessun commento:

Posta un commento