mercoledì 11 dicembre 2013

Terra

Semiserio, fuori dal mondo, tentate di fare discorsi seri con me, se lo ritenete opportuno, sarò onorato.

Non ho molti follower, non decollo, proprio perchè non so volre. A fare il sincero non so neanche nuotare. 
Sono sempre sulla terra ferma, quasi che dovessi tenere sempre i piedi per terra. 
E' una frase metaforica, come per dire: fermati, ragiona.

Perlomeno se avete bisogno mi trovate su questa terra.
In acqua ci vado solo quando vado in vacanza al mare o quando vado in piscina...e comunque mi lavo :)
In aria lo sono abbastanza spesso. Anche se il vuoto mi spaventa. Il buio non mi fa quasi più paura.

Terra, aria acqua, manca il fuoco.


 
Elementi che sono alla base dell’ordine delle cose e dell’organizzazione dell’Universo...così dicono.

In pratica siamo aria, aqua, terra, fuoco. La sequenza degli elementi decidetela voi.
Direi più acqua che gli altri tre, sapete che il corpo umano è fatto dal 70% di acqua, no?? 

Tu, se non lo sai sallo!

Se devo scegliere uno di questi quattro elementi scelgo Terra, mi identifico nella terra, come fossi un terrone (con tutto il rispetto per i terroni, è un modo di dire) siamo in Italia e io sono un terrone del nord, un polentone. Ma a me piace tutta, la mia Terra, nel senso che mi piace il pianeta., il globo, la sfera. I suoi abitanti: i terrestri, gli umani, che a volte sono anche abbastanza buffi. O buffoni.

Mi piace l'umanità....e non disdegno la possibilità che nell'universo ci siano forme di vita extraterrestri 

Nessun commento:

Posta un commento