martedì 30 dicembre 2014

Qualche rima durante le feste

E il Natale? niente? neanche un post sul Natale...
Scusate se non ho fatto gli Auguri di Natale, a voi tutti lettori del blog, ma sono stato preso dagli eventi.
In queste giornate che hanno come parte costante del numero il venti.

Ma sapete che io di cognome faccio Brogliato. Si?... Ecco, vi ho imbrogliato.
Ma non me ne pento, me ne vanto.
Se l'ho fatto è per legittima difesa.
Credimi non è un'offesa.
Come una bugia buona, a fin di bene, è meglio per tutti.

Di rime qualcuna mi riesce. Certo non sono Moreno, il rapper freestyler.

Proverò è esprimere un concetto facendo la rima
Per parlare devi accertarti di avere collegato il cervello prima.

Questo Blog è speciale
Ha qualcosa di paranormale
Vuole esprimere tanti strani concetti
Che tante volte anche a sforzarti non intercetti

In Italia ci stanno insegnando che non ci dobbiamo lamentare
Mentre intanto però loro continuano a "mangiare"
Gli ottimisti dicono che qualcosa si sta muovendo
I pessimisti si stanno ancora chiedendo se sia giusto o meno tirare i sassi verso il parlamento

Ma siamo a Natale
Ogni scherzo vale
Ehm, no quello era carnevale
Questa ultima rima è banale

Ormai siamo a fine anno.
Non mi resta che augurare a tutti Buon Anno !!!



2 commenti: