domenica 12 aprile 2015

Torno a scrivere

Prima ancora di scrivere qualcosa mi è già venuto mal di testa, non riesco ad andare avanti a mettere insieme frasi sensate, non scrivo niente ma anche niente può essere scritto, come vedi.

Sono due mesi che non scrivo più niente, febbraio e marzo, neanche un post, a pochi importerà e importa poco anche a me ma siccome negli ultimi giorni ho avuto un intuizione per un post allora sono tornato a scrivere.

Prima di scrivere il mio "Post intuitivo" devo scrivere questo post dove mi piango addosso un po, bisogna avere sempre poco tempo per piangersi addosso, sciegliere di averne poco, non tanto perchè è una cosa brutta ma perchè si sa già il risultato. Non porterà a nulla di buono se non ad avere veleno che scorre nelle vene. 
Non è di certo una cosa buona.
Piangersi addosso come anche pensare troppo, poi ti ritrovi con un sacco di risposte che non sai che fartene, risposte inutili, già sentite, luoghi comuni, paranoie.

Torno a scrivere, ci provo, questo è il post numero 80, bisogna arrivare a 100 poi si potrebbe anche chiudere baracca.
Nei prossimi post cercherò di scrivere qualcosa guardandomi di più dentro, per vedere cosa c'è e cosa manca. Cercherò di essere un pò più comunicativo e diretto, proverò a dire quello che penso, cammuffando anche un po il messaggio di volta in volta.

Ci metto anche la faccia, per metà, è venuto bene il "camouflage" ?




Nessun commento:

Posta un commento